CHO Special Parts - Forum tecnico
CHO Special Parts - Forum tecnico
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione

Elenco dei forum
 Elaboriamo
 yamaha tt e 600 06/2000
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile

Autore Prewiev Discussione Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
paride
Cinquantino

1 messaggi
Inserito il - 03 Aprile 2010 :  14:53:00  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
salve sono nuovo di questo forum... potete aiutarmi ad avere piu' potenza nella mia moto yamaha tte 600 del 2000?
p.s. avete delle moto veramente paurosamente belle

CHO
Duecentocinquanta

Italia
256 messaggi
Inserito il - 13 Giugno 2010 :  19:49:00  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Ciao Paride, perdonami se rispondo solo ora, ma non avevo letto il tuo msg, intanto grazie per i complimenti alle nostre moto.
Si certo, però mi servono un pò di info di base, cioè vuoi intervenire drasticamente, quanto pensi di investire in questo lavoro?
Te lo chiedo perchè le modifiche sono tante e in questo modo posso iniziare a consigliarti qualcosa.
In linea generale, cmq di solito si inizia lavorando su aspirazione e scarico, quindi apertura cassa filtro, filtro aria più permeabile, regolazione della carburazione, collettori di scarico maggiorati e terminale più libero.
Poi si può passare al resto.
Ciao
Christian

Torna all'inizio della pagina

Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:
CHO Special Parts - Forum tecnico   © CHO Special Parts Torna Su